Kit BRC per la trasformazione

Gli impiantio BRC per la trasformazione a GPL si caratterizzano per il Sequent Plug&Drive.

Si tratta di un  sistema di trasformazione GPL sviluppato dalla BRC. Nato sulla base dell’esperienza dei Sistemi Sequent, è però caratterizzato da un approccio totalmente innovativo in grado di gestire agevolmente il GPL per l’alimentazione dei motori ad accensione comandata.

Il sistema si basa su una struttura hardware consolidata che include il riduttore di pressione, gli iniettori BRC, il sensore di pressione e temperatura integrato nel rail ed una centralina elettronica potente e robusta.

L’innovazione principale risiede nel software di controllo motore che, grazie a nuovi algoritmi di gestione, consente di ottimizzare il dosaggio del carburante gassoso in modo semplice ed intuitivo, consentendo all’installatore di ottenere i migliori risultati in modo semplice.

Per garantire una sempre maggiore integrazione con il sistema di controllo motore benzina e per soddisfare i requisiti dell’OBD, Sequent Plug&Drive possiede una diagnostica evoluta sul sistema gas e consente la comunicazione con il sistema OBD originale del veicolo.

Rimaniamo in contatto

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità del settore.

© 2020 Carmignotto Srl - Tutti i diritti riservati
Via Antonio Pacinotti, 22 - 31050 Villorba TV
tel. 0422 918757 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.iva 00584640262

© 2020 Carmignotto Srl, All Rights Reserved | Design by Start Informatica srl